Zooplanet ti consegna la spesa a casa: acquistala in store o online!

Il nuovo decreto legge firmato lo scorso 8 marzo dal Presidente del Consiglio prevede molte restrizioni, al fine di ridurre la diffusione dell’epidemia di COVID19 che sta colpendo il nostro Paese.

Si invitano le persone a non uscire di casa, non solo per l’incolumità di loro stesse, ma anche degli altri, in quanto il rischio di contrarre la malattia è davvero elevato, con conseguenze non solo per noi stessi, ma anche per chi ci sta attorno, in quanto potremmo essere totalmente asintomatici

In periodo di incertezze e restrizioni, il team Zooplanet vuole rassicurarti nell’acquisto di provvigioni per i tuoi amici a 4 zampe.

Se puoi non uscire di casa fallo, i nostri negozianti, il corriere ed il team #Zooplanet può portarti comodamente la spesa a casa.

In alternativa, può prepararla per te, consentendoti di ritirarla in negozio ad un orario prestabilito.

Non dimenticare inoltre, lo shopping online Zooplanet 😉

Ecco tutte le modalità pensate per acquistare i prodotti dei tuoi amici animali in totale sicurezza e nel rispetto del decreto:

  1. https://shop.zooplanet.it/

Scopri le promo scorta e le altre in corso, ti raggiungiamo in tutta Italia o nel negozio Zooplanet più vicino a te. E con il codice sconto TECNOZOO30 hai un ulteriore vantaggio in più sulla tua spesa online 🙂

Online troverai un sacco di promo scorta! Scegli quella più adatta alle tue esigenze!

Clicca qui >>> http://bit.ly/shopnowzp

2. Consegna a Domicilio

Consegna a domicilio Zooplanet

Un aiuto in più per te e per i tuoi amici animali: la consegna a casa. Un ottimo modo per muoversi lo stretto necessario sul territorio e usufruire di un servizio a domicilio pensato per i tuoi amici a quattro zampe.

3. Spesa pronta in store

E’ molto semplice: chiami il tuo negozio Zooplanet di fiducia, chiedi di comporre la tua spesa: la ritiri in negozio secondo un orario antecedentemente concordato col fine di evitare assembramenti.

Qui l’elenco completo dei negozi Zooplanet aderenti alle iniziative 2. e 3.

Non essere imprudente, lascia che sia Zooplanet a portarti la spesa per il tuo amico 😉

Se ti servono informazioni sull’emergenza vigente, puoi cliccare qui