Seleziona una pagina

ZoOplanet sceglie Guna Terapie d’avanguardia naturale

logo-gunaNegli ultimi anni si sono accesi i riflettori sull’importanza di utilizzare sempre più prodotti di origine naturale certificata.

Lo sfruttamento di ingredienti chimici e l’eccesso di inquinanti nel nostro ambiente ha reso necessaria la ricerca di alimenti e soluzioni terapeutiche sempre più volte all’utilizzo di formulazioni omeopatiche o all’utilizzo di ingredienti di origine biologica.

“Gli animali non solo provano affetto, ma desiderano essere amati”
-C.H. Darwin-

cani-guna

In questa ottica si è accresciuto l’interesse anche per il benessere dei nostri amici animali e anche per loro sono state fatte ricerche per trovare cibi sani, naturali, gustosi.

Vengono oggi privilegiati i prodotti da agricoltura biologica, le ricette gustose ma leggere e più facili da digerire: nessun conservante artificiale, nessun colorante, nessun additivo. Tutto questo alla luce anche delle nuove norme sul benessere animale approvate dalla Comunità Europea.

Le nuove produzioni riflettono i principi enunciati dal Brambell Report del 1965 sulle cinque libertà animali:

      1. Prima libertà: dalla fame, dalla sete e dalla cattiva nutrizione
        garantendo all’animale l’accesso ad acqua fresca e ad una dieta che lo mantenga in piena salute
      2. Seconda libertà: di avere un ambiente adeguato
      3. Terza libertà: dal dolore, dalle ferite, dalle malattie
        prevenendole o diagnosticandole/trattandole rapidamente
      4. Quarta libertà: di manifestare le proprie caratteristiche comportamentali specie-specifiche
      5. Quinta libertà: dalla paura e dal disagio
        assicurando all’animale condizioni e cura che non comportino sofferenza psicologica.

ZoOplanet sceglie Guna Terapie d’avanguardia naturale

Da anni l’Italia si è dimostrata primeggiare nel mondo per le cure di origine naturale e molte aziende si sono specializzate nella ricerca e sviluppo di linee fitoterapiche che possano garantire il rispetto delle cinque libertà animali. Favorendo il benessere fisico si migliora la qualità della vita dei nostri amici e si accresce il benessere mentale ed emotivo che derivano da una corretta manifestazione del loro spettro comportamentale.

È nata da questa esigenza una collaborazione vincente tra l’azienda italiana leader nel settore della produzione e distribuzione di farmaci omeopatici  e Zooplanet, la catena di negozi pet all’avanguardia nella cura e nella qualità dei suoi prodotti, dove gli animali sono di casa. Zooplanet sceglie Guna Terapie d’avanguardia naturale

L’obiettivo di GUNA S.P.A. e Zooplanet si è concretizzato nella creazione di una nuova linea il cui scopo è migliorare in modo naturale lo stato di benessere del cane e del gatto.

Stampa il coupon Guna e avrai diritto a  euro di sconto!

btl-zoo-buono-3e-170104-01

 Chi è Guna?

Guna  S.p. a., da sempre ha l’obiettivo di rendere disponibili soluzioni innovative, controllate, sicure ed efficaci per il benessere psico-fisico, sia in ambito umano che animale.

La nuova nata in Guna è la linea

 PETformula: unica, innovativa, efficace. 

linea-completa

I mangimi complementari della linea PETformula, grazie alla formulazione specifica e all’azione sinergica dei diversi componenti, accuratamente selezionati e presenti in precise e bilanciate quantità, aiutano a favorire un maggiore stato di benessere animale e sono un valido supporto ai trattamenti terapeutici finalizzati a risolvere specifiche problematiche sanitarie.

guna-brand

Quali problemi posso risolvere?

La linea si compone di 7 mangimi complementari in tubetti da 50g e ogni formulazione è stata pensata per uno specifico problema:

  1. Prurito? Problemi di asma?

PET Allergyformula è un valido aiuto per il benessere di cani e gatti che soffrono di patologie allergiche come riniti, asma e dermatiti atopiche.

  1. Cucciolo impaurito?

PET Armonyformula favorisce un migliore adattamento alle nuove situazioni che generano disturbi comportamentali, stress e ipereccitazione.

  1. Boli di pelo?

PET Bowelformula migliora il transito intestinale, riduce la costipazione, contrasta la formazione dei boli di pelo ingerito favorendo la loro naturale eliminazione.

  1. Stanchezza?

PET Energyformula ridà energia ai nostri amici ripristinando la forma fisica dopo un’intensa attività sportiva, malattie, interventi chirurgici e condizioni di stress.

  1. Diarrea?

PET Enteroformula per contrastare irritazioni e disfunzioni gastro-intestinali dovute a bruschi cambi di diete, tossine e dismicrobismi.

  1. Ahi che Male!!!

PET Flamformula supporta trattamenti di forme infiammatorie acute e croniche (microtraumi muscolari ed ossei, otiti e dermatiti).

  1. Non mi sento molto in forma!

PET Immunoformula a supporto dei trattamenti finalizzati ad aumentare le difese naturali dell’organismo ed a stimolare una buona funzionalità del sistema immunitario.

guna-espositoreÈ facile da somministrare?

I mangimi complementari della linea Petformula sono disponibili in tubetti da 50g di pasta appetibile sia per il cane che per il gatto.

Questo tipo di formato rende molto facile la somministrazione del prodotto, che può essere dato direttamente in bocca all’animale, o nella ciotola mescolato nella pappa oppure,

nel gatto, anche spalmato sulla zampina, in quest’ultimo caso l’animale provvederà ad assumerlo spontaneamente durante lo svolgimento delle quotidiane attività di pulizia del proprio mantello.

PETformula Guna:

La soluzione naturale per la salute dei nostri amici

Gli esperti usano già i prodotti della linea!

“E’ molto utile avere integratori alimentari che possono aiutare le performances dell’animale. Io mi sono trovato molto bene con i prodotti della linea PETformula sia nel caso di piccole allergie quindi con Allergyformula, sia in casi di disequilibri enterici con Enteroformula, sia in dolori articolari alla prima insorgenza con il Flamformula. L’Immunoformula io lo utilizzo moltissimo nei cani a cui tendo a ridurre le vaccinazioni …Immunoformula tende ad aumentare le capacità del sistema immunitario.”

Dottor Filippo Pilati, Direttore Sanitario Officina Veterinaria Olistica di Bologna

I VIDEO DELLA CAMPAGNA DI GUNA:

https://www.youtube.com/watch?v=98yIzyhkFU8

https://www.youtube.com/watch?v=trsHDex0lC4