FidoOcard

FidoOcard

La Fidoocard è una carta che premia la tua fedeltà e la tua passione per gli animali. E basta poco per ottenerla. Recati nel tuo punto vendita ZooPlanet di fiducia e richiedi la tua nuova Fidocard.

Con la Nuova fidocard avrai diritto a tanti sconti e promozioni riservate ai soli possessori.

Regolamento FidoOcard Zooplanet

La Società Zoo Planet S.r.l. – di seguito anche Società Promotrice – con sede legale in Via Malcanton, 6/B – 35017 Piombino Dese (PD) – Cap. Soc. Euro 50.000,00, interamente versato, P.IVA 02650660281, comunica al/alla proprio/a Cliente di aver indetto la presente iniziativa per promuovere la fidelizzazione dei nuovi Clienti e, soprattutto, per premiare la fedeltà di tutti i propri Clienti.

1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE, CARATTERI E ADESIONE ALL’INIZIATIVA

La partecipazione all’iniziativa è totalmente gratuita e soggetta al presente regolamento. Per partecipare è necessario essere titolari di una Fidelity Card personale (“FIDOCARD”) che consente, durante il periodo previsto dal presente regolamento, ai Clienti maggiorenni che aderiscono compilando il modulo di adesione e consegnandolo al negoziante, di accumulare i punti necessari per ottenere gli sconti di cui, meglio, appresso.

La presente iniziativa consiste, quindi, unicamente nel riconoscere ai Clienti titolari della carta che abbiano accumulato punti sufficienti in ragione delle spese effettuate all’interno dei negozi Zoo Planet, sconti sui prodotti che in futuro acquisteranno all’interno degli stessi negozi Zoo Planet.

2) CARATTERISTICHE DELLA “FIDOCARD”

La “FIDOCARD” non è uno strumento di pagamento, è personale e, anche se consegnata al cliente, – che ne è custode e ne risponde in caso di smarrimento o uso improprio – rimane di esclusiva proprietà della Società Promotrice e non potrà, pertanto, essere ceduta a terzi o utilizzata per scopi diversi dalla partecipazione alla presente iniziativa. Pertanto, all’atto di presentazione della tessera, sia per l’accreditamento dei punti, sia per l’applicazione dello sconto, potrà essere richiesto al Cliente un documento identificativo e, in caso di mancata esibizione, l’accreditamento dei punti e/o l’applicazione dello sconto, potranno essere legittimamente rifiutati.

La “FIDOCARD” potrà essere ritirata, a giudizio insindacabile della Società Promotrice, nel caso di suo utilizzo ritenuto fraudolento o non compatibile con le condizioni del presente regolamento. In caso di smarrimento o furto della “FIDOCARD”, i Clienti iscritti devono comunicare immediatamente per iscritto l’evento alla società attraverso il negozio Zoo Planet indicato in fase di compilazione o a mezzo e-mail all’indirizzo info@zooplanet.it. Il blocco della carta sarà effettivo solo dopo 24 ore successive alla comunicazione e i punti accumulati saranno ricaricati all’emissione di una nuova carta che sarà consegnata al titolare tramite il suddetto negozio. Qualora i punti siano stati utilizzati prima del blocco effettivo della carta, questi non potranno più essere ricaricati sulla nuova carta. La Società Promotrice non sarà in nessun caso responsabile per i punti detratti dal conto prima della notifica di furto/smarrimento.

3) DURATA

L’iniziativa avrà durata dal 01 Aprile 2018 al 28 Febbraio 2019.
Gli sconti potranno essere richiesti entro il termine ultimo del 28 Febbraio 2019. La mancata richiesta entro detto termine determinerà l’azzeramento dei punti accumulati e la decadenza automatica da qualsiasi diritto vantato dai titolari della “FIDOCARD” relativamente all’applicazione di qualunque sconto sugli acquisti.

4) MODALITA’ DI ATTRIBUZIONE E REGISTRAZIONE DEI PUNTI ELETTRONICI

I Clienti, titolari della “FIDOCARD”, potranno raccogliere/accumulare punti presentando la propria “FIDOCARD” al negozio indicato in fase di compilazione prima del pagamento del conto sì da consentire la registrazione dei punti. La base di calcolo per la conversione della spesa in punti è l’importo totale di spesa riportato dallo scontrino, ma non verranno accreditati punti per l’acquisto di prodotti in promozione. Il rapporto tra importo speso e punti accreditati è di n. 1 punti ogni 1 euro di spesa, multipli inclusi e con applicazione al valore intero dell’importo speso (ad esempio 4,50 euro = 4 punti, 10,80 euro = 10 punti). I punti accumulati verranno memorizzati dal sistema e in qualsiasi momento il Cliente titolare della carta potrà visualizzare il saldo – che viene comunque riportato in ogni scontrino emesso dal negozio dopo l’avvenuta presentazione della “FIDOCARD” – accedendo al sito www.zooplanet.it, nella sezione riservata.

5) RICHIESTA E ASSEGNAZIONE DELLO SCONTO

Ogni Cliente titolare della carta potrà richiedere lo sconto su un acquisto in qualunque momento, purché sia stato raggiunto un quantitativo di punti sufficiente in base alla seguente tabella di conversione presentando la propria “FIDOCARD” alla cassa; lo sconto equivalente al saldo punti accumulato verrà immediatamente applicato – previa verifica dei punti effettivamente presenti sulla carta – sul suo acquisto mediante sottrazione del relativo ammontare dal totale dovuto, ma sempre in misura non superiore all’importo dell’acquisto stesso. Contestualmente all’avvenuta applicazione dello sconto richiesto, verrà detratto dal saldo elettronico del titolare il totale punti corrispondente allo sconto stesso.

Le soglie dei punti e i relativi la sconti sono i seguenti:

300 punti = 5,00 euro di sconto sulla spesa in corso;

500 punti = 15,00 euro di sconto sulla spesa in corso;

700 punti = 30,00 euro di sconto sulla spesa in corso;

900 punti = 45,00 euro di sconto sulla spesa in corso.

Resta inteso che i punti non potranno in nessun caso essere convertiti in denaro.

6) PUBBLICITA’

La presente iniziativa verrà comunicata agli aventi diritto mediante manifesti affissi nei negozi Zoo Planet aderenti e mediante comunicazioni inserite all’interno del proprio sito internet.

Copia del presente regolamento, sottoscritto dalla Società Proponente, è sempre consultabile all’interno del sito della Società Proponente, per tutta la durata dell’operazione e i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

Eventuali modifiche che, comunque nel rispetto dei diritti acquisiti dai Clienti titolari di carte già attivate, dovessero essere apportate al regolamento nel corso di svolgimento dell’iniziativa, saranno immediatamente comunicate ai titolari della “FIDOCARD” e, comunque, rese disponibili all’interno del predetto sito.