Wedding Dog Sitter e ZoOplanet

Wedding Dog Sitter e ZoOplanet

Nasce la convenzione tra ZoOplanet e Wedding Dog Sitter

Wedding dog Sitter è il 1° servizio in Italia di dogsitting per matrimoni, nasce nel 2010 da un’idea di Elisa Guidarelli. Dopo aver cercato invano qualcuno che si occupasse dei suoi cani nel giorno del suo matrimonio, decide di intraprendere questa avventura, proponendo un servizio innovativo e molto strutturato!

Elisa Guidarelli, giovane imprenditrice romana, classe ’83, con grande esperienza nel campo cinofilo, cresce a contatto con la natura incontaminata grazie ai suoi genitori che per 6 anni vivono girando per l’Oceano Indiano su una barca a vela. Matura una fortissima empatia e sensibilità nei confronti degli animali, che le permette di entrare in sintonia velocemente.

Wedding Dog Sitter entra prepotentemente nel mercato raggiungendo dei risultati incredibili in pochissimo tempo! Un servizio molto apprezzato da coppie di tutta Italia e con una grande risonanza mediatica nelle maggiori trasmissioni televisive nonchè nelle riviste nazionali.

Diventa il punto di riferimento per gli sposi che avendo un cane, lo vogliono rendere partecipe al proprio matrimonio, considerandolo come un membro della famiglia a tutti gli effetti!

Punto fondamentale di Wedding Dog Sitter è l’etica. Nessuna ridicolizzazione del cane o umanizzazione, profondo rispetto per la sua natura e le sue necessità, fanno si che sarà un ospite d’onore perfetto e felice accanto ai suoi umani! Il benessere e la felicità del cane per noi vengono prima di tutto.