Seleziona una pagina

PET Armonyformula la linea di integratori alimentari per cani  gatti e’ un innovativo mangime complementare per  aiuta a favorire una migliore capacità di adattamento alle nuove situazioni che generano disturbi comportamentali, stress ed ipereccitazione.armonyformula1

In particolare PET Armonyformula la linea di integratori alimentari per cani  gatti, è indicato in caso di: stress da rumore (temporali, fuochi d’artificio, traffico, ecc.), iperaggressività, ipercinesi, ansia da separazione (permanenza in pensione, in appartamento, ecc.), inquietudine con danneggiamento di oggetti, cane escavatore, iperleccamento, abbaio o miagolio continuo da solitudine protratta, mal d’auto, insonnia.


Composizione

Malto d’orzo, Oli e grassi vegetali di soia, Maltodestrine, Mono e digliceridi di acidi grassi di palma idrogenati, Sciroppo di glucosio – fruttosio, Acetato di magnesio, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali essiccati (Valeriana officinalis L., Melissa officinalis L.), Saccarosio.
Modalità d’impiego

Utilizzo della linea di integratori alimentari per cani  gatti mangime completo in ragione del 2% come complemento a trattamenti specifici. PET Armonyformula può essere somministrato direttamente nella bocca dell’animale, o nella ciotola mescolato alla pappa. Se spalmato sulla zampina, il gatto provvederà ad assumerlo spontaneamente durante lo svolgimento delle quotidiane attività di pulizia del proprio mantello.


Quantità consigliate

Assicurare i seguenti apporti giornalieri:

  • Cani e Gatti fino ai 5 kg: 1 g per 1-2 volte al giorno.
  • Cani e Gatti dai 5 ai 10 kg: 2 g per 1-2 volte al giorno.
  • Cani dai 10 ai 20 kg: 3 g per 1-2 volte al giorno.
  • Cani dai 20 ai 30 kg: 4 g per 1-2 volte al giorno.
  • Cani oltre i 30 kg: 5 g per 1-2 volte al giorno.

1 g corrisponde a circa 1 cm di pasta.

Si consiglia di somministrare il prodotto fino al raggiungimento dell’effetto desiderato. In caso di eventi stressanti di breve durata (fuochi d’artificio, viaggi, gare, ecc.), utilizzare il prodotto 2 volte al giorno 3 giorni prima e 3 giorni dopo l’evento. In caso di eventi stressanti di lunga durata (permanenza in pensioni, iperaggressività, ansia da separazione, ecc.), utilizzare il prodotto 1 volta al giorno per tutto il periodo richiesto. In caso di viaggi, permanenza in pensione, si consiglia di iniziare la somministrazione 1-2 settimane prima dell’evento programmato.