Giornate Promozionali Pro Nutrition Flatazor

Giornate Promozionali Pro Nutrition Flatazor

Perche’ sceglierlo? Lo scoprirete nelle giornate promozionali Pro Nutrition Flatazor dove un nostro incaricato saprà spiegarvi tutte le caratteristiche di questi prodotti ecco le prossime date:

Giornata Promozionale Pro Nutrion Flatazor 22 luglio

ZoOplanet Modena (MO) Viale Caduti sul lavoro  108

ZoOplanet Pradamano (UD) Centro Commerciale Shopping Center

ZoOplanet San Salvo (CH) Centro Commrciale Insieme

 

ZoOplanet Udine (UD) Via Leonardo da Vinci 89

ZoOplanet Trebaseleghe (PD) Centro Commerciale Emisfero

ZoOplanet Martignacco  (UD) Centro Commerciale Citta’ Fiera

ZoOplanet Olmi di San Biagio di Callalta (TV) Centro Commerciale Tiziano

ZoOplanet Milano (MI) Corso Plebisciti 12

ZoOplanet Bracciano (RM) Centro Commerciale Bracciano

 

 

 

 

 

 

Uno dei migliori mangimi presenti oggi sul mercato, e nelle giornate Pro Nutrition Flatazor ve lo racconteremo!

FLATAZOR é un mangime completo e bilanciato, adatto a soddisfare tutte le esigenze nutrizionali dei tuoi cani, qualunque sia la razza cui appartengono, in ogni fase della loro vita, in ogni momento dell’anno.

FLATAZOR é prodotto esclusivamente negli  stabilimenti di Pléchatel ed un esperto staff di tecnici e nutrizionisti ne verifica costantemente la qualità dei componenti, là conformità della procedura produttiva, la perfezione del prodotto finito.

FLATAZOR donerà al tuo cane forza, vitalità e bellezza e saprà valorizzarne a pieno le caratteristiche genetiche.

Stai valutando se acquistare questo alimento?… Sappi che: nulla di ció che pagherai é destinato ad un bel sacchetto! Nulla di ció che pagherai é destinato alla pubblicità!.. Ogni centesimo serve ad offrire al tuo cane il miglior alimento possibile.

Nelle Giornate Promozionali Pro Nutrition Flatazor lo scoprirete!

L’AZIENDA
SOPRAL é un’azienda francese specializzata in alimenti per cani e gatti dal 1964, in crescita continua nella sua attività di produzione e vendita di Pet food con il marchio PRO-NUTRITION FLATAZOR. Votati allo sviluppo di innovative soluzioni nutrizionali, offre ai consumatori anni di esperienza consolidata. I nostri siti produttivi in Bretagna appartengono al primo distretto agroalimentare francese. Il sistema produttivo dell’azienda é certificato ISO 9001.

FLATAZOR accompagna il vostro cane per tutta la vita, con alimenti di alta qualità adatti a soddisfare le sue esigenze nutrizionali, in base alla sua età, alla taglia e allo stile di vita.

FLATAZOR utilizza ingredienti diversificati e rigorosamente selezionati, per offrire una qualità impeccabile: assolutamente il meglio nel campo della nutrizione dei cani.

FLATAZOR: IL MEGLIO SENZA COMPROMESSI.

 Nelle Giornate Promozionali Pro Nutrition Flatazor  scoprirete COSA NON CONTIENE:

FLATAZOR dice no agli organismi geneticamente modificat, ai coloranti, ai conservanti e antiossidanti artificiali.

FLATAZOR COSA CONTIENE:

Tutte le ricette FLATAZOR sono formulate con ingredienti specifici, selezionati per i loro benefici sull’organismo. Tutti i prodotti FLATAZOR contengono FIBRE DI MELE, FRUTTO-OLIGOSACCARIDI, SEMI DI LINO.

FIBRE DI MELA: contengono polifenoli, antiossidanti naturali 4 volte più potenti della vitamina C, e 5 volte più della vitamina E. I polifenoli svolgono anche un’azione benefica sulla mineralizzazione delle ossa e sono per questo indicate per cani di tutte le età, con particolare riguardo al cucciolo è il cane anziano. Inoltre l’acido pectico, contenuto nelle fibre di mela stimola una ottima digestione.

I FRUTTO-OLIGOSACCARIDI: sono dei prebiotici che stimolano la crescita di bifidobatteri e lattobacilli ( flora macrobiotica intestinale) , permettendo una parallela riduzione dei batteri patogeni presenti nel l’apparato digerente. Riducendo i composti maleodoranti e prevengono i disturbi digestivi.

I SEMI DI LINO: sono molto ricchi di Omega 3, acidi grassi essenziali, che garantiscono la fluidità delle membrane dell’organismo ed hanno importanti virtù antiinfiammatorie e di fluidificazione sanguigna.

FLATAZOR e le materie prime:

FATAZOR si avvale esclusivamente di fornitori selezionati provenienti dalla propria regione. Tale scelta consente di eliminare rischi sanitari dovuti a scarsa qualità degli alimenti o a sofisticazioni di produttori extraeuropei, avendo un bacino di approviggionamento ristretto, garantendo una uniformità qualitativa del proprio prodotto.

Le proteine della carne e del pesce sono selezionate in base alla loro digeribilità (>85%), dalla ricchezza di acidi sminati essenziali e del loro basso tenore di ceneri.
le materie grasse animali e vegetali (grasso d’anatra, olio di colza) sono invece selezionati in base alla loro freschezza e al loro livello di appetibilità.
Le carni impiegate sono particolarmente ricche di proteine (circa 80%) e grassi (circa 10%)

Le sostanze vegetali impiegate sono tutte di prima scelta, selezionate per il basso tasso glicemico. Le fibre apportate dalle materie prime vegetali ( mais, avena, grano ecc.) favoriscono lo sviluppo della flora intestinale.

FLATAZOR E L’APPETIBILITÀ

L’appetibilità é sempre un fattore determinante nella scelta dell’alimentazione per cani. Il migliore alimento del mondo, se poco appetibile, determinerà una scarsa pressione da parte dell’animale dei programmi di razionamento giornaliero. Un alimento per cani, dunque, deve essere prima di tutto molto profumato.
FLATAZOR, ha un profumo intenso molto gradevole (anche per l’uomo) dato da prodotti naturali e non additivi chimici, che lo rendono irresistibile anche per i cani più difficili.

FLATAZOR utilizza anche il GRASSO D’ANATRA, materia prima scarsamente utilizzata nel l’alimentazione animale, ma di larga disponibilità sul mercato francese. Il grasso d’anatra é oggi riconosciuto come fonte energetica grandemente apprezzata dai carnivori ed ottimamente utilizzabile per la conversione in energia.

FLATAZOR: LA CROCCHETTA

Dall’aspetto della crocchetta si possono evincere molte informazioni sul prodotto, infatti la crocchetta si presenta:

1) il mangime una volta introdotto nell’organismo, subisce una serie di passaggi, che la portano ad essere “aggredita” dalla flora microbica intestinale che consente la digestione. La leggera sensazione di unto che si percepisce tra le mani é dovuta alla presenza di ORGANOLYSAT che lo rivestono. Questo prezioso additivo é infatti spruzzato sulla crocchetta al termine della lavorazione al fine di evitare che subisca trattamenti a caldo e che ne ridurrebbero l’efficacia.

FLATAZOR ALTAMENTE IMBEBIBILE

COSA SIGNIFICA?

Lasciata in acqua per qualche minuto, la crocchetta FLATAZOR si sfalda. Qualcosa di analogo avviene nell’intestino del cane: in questo modo i batteri intestinali possono lavorare su un’ampia superfice, e non limitarsi soltanto allo strato più esterno. Si tratta di un’aspetto particolarmente importante perché, come molti sanno, la digestione del cane é molto rapida, quindi i batteri devono avere la possibilità di lavorare velocemente.
Il cane inoltre non produce enzimi digestivi con la saliva, quindi non avvia la digestione degli zuccheri con la masticazione: tutto é delegato ai batteri intestinali ( questa é una delle ragioni per cui i pasti del cane sono molto rapidi) Questa caratteristica si traduce in una maggiore assimilazione del cibo, con conseguente riduzione degli scarti.