Carrellino per cani disabili

Carrellino per cani disabili

Whelly  il carrellino per cani disabili è l’aiuto ideale per il tuo migliore Amico

Whelly è made in Italy, creato come ausilio per animali affetti da disfunzioni motorie.

Nasce grazie all’amore e alla passione per i nostri amici a quattro zampe, compagni di vita che meritano di essere aiutati in caso di disabilità motoria.

Il carrellino Whelly è  il riultato della collaborazione tra l’Azienda Zoon e un team di veterinari.

Regalare Wheely al proprio amico a quattro zampe significa offrirgli una nuova possibilità  di correre, giocare, essere agile, vitale indipendente e gioioso!

Se consigliato dal proprio medico veterinario di fiducia, Whelly il carrellino per cani disabili è un valido aiuto in caso anche di patologie degenerative ossee e patologie acute e croniche del sistema nervoso.

E’ un sostegno sia per la ripresa funzionale motoria nel periodo post- operatorio, che per semplici passeggiate di cani ormai anziani.

Puoi ordinarlo da ZoOplanet fornendo il peso e le misure richieste  che seguiranno una speciale tabella che potrai trovare qui di seguito, il personale ZoOplanet sarà comunque a Vostra disposizione per aiutarvi e illustrarvi il modo corretto di rilevazione misure.

E’ molto importante che le misure siano rilevate con molta attenzione in modo che i componenti, una volta assemblati e regolati, si adattino al meglio alle proporzioni del cane, questo video illustrativo saprà sicuramente aiutarvi!

Il carrellino Whelly  è disponibile sia nella versione standard per problemi alle zampe posteriori, sia nel modello Quad, con supporti anche agli arti anteriori.

Tutte le informazioni sono tratte da Zoon Veterinary Solution

Come misurare il cane

Composizione codici